Licenze legali e certificate in digital delivery

Microsoft Office Professional 2021 LTSC Bind

SKU
6589
Anteprima

Installazione da setup.office.com

Offerta

Acquista le licenze a volume e risparmia fino al 20%

Informazione prodotto "Microsoft Office 2021 Professional"

 

Microsoft Office 2021 Professional - tutte le app per l'uso quotidiano

Contemporaneamente a Windows 11, Microsoft presenta anche la sua nuova versione di Office. Con Microsoft Office 2021 Professional, potete quindi aspettarvi un nuovo potente software che rende ancora più facile coordinare i molti compiti quotidiani. Anche se non è cambiato molto per gli strumenti e i programmi classici, l'operazione è ora molto più semplice. Di seguito, vi mostreremo un po' più in dettaglio come Microsoft Office 2021 Professional è migliorato in termini concreti.

Ideale per un lavoro ben coordinato nelle operazioni quotidiane

Coloro che optano per Microsoft Office 2021 Professional possono continuare a contare su tutte le singole applicazioni che hanno sempre conosciuto. Il fatto che Word, Excel e PowerPoint siano stati integrati anche da Outlook, Publisher e Access parla in questo caso di un'applicazione professionale. Non è quindi senza motivo che Microsoft Office 2021 Professional è molto popolare tra le aziende.

Un'altra importante novità è che la semplice integrazione di Skype è stata sostituita dall'interno di Microsoft Teams. Mentre questo è già stato dato il proprio posto nella barra delle applicazioni sotto Windows 11, ora facilita anche la comunicazione sui compiti professionali nelle applicazioni di Office. Questo è particolarmente facile per il lavoro d'ufficio quotidiano o per la cooperazione con molti altri dipartimenti. Quindi non c'è nulla che possa ostacolare uno scambio senza problemi.

Microsoft Office 2021 Professional offre queste applicazioni e funzioni

A parte le nuove funzioni come la migliore integrazione di Microsoft Teams, tuttavia, c'è poco di nuovo nei programmi di base. Con Microsoft Office 2021 Professional, continuerete a ricevere le singole applicazioni familiari e beneficerete di poche innovazioni. Le seguenti funzioni sono quindi sempre disponibili con Microsoft Office 2021 Professional:

  • Parola

Con Word potete creare documenti di testo professionali direttamente sul vostro PC. Word è la scelta migliore per i saggi, così come per gli articoli scientifici o i vostri progetti personali. Tutto intorno al nuovo Microsoft Office 2021 Professional si può assicurare la versione 2021 di Microsoft Word.

  • Excel

Il programma Excel si concentra sulla creazione di tabelle dinamiche e moderne. Questi sono di enorme importanza non solo per i matematici, ma anche per altri calcoli e progetti di pianificazione. Quindi potete essere sicuri di una serie di nuovi contenuti con Office 2021.

  • PowerPoint

Chiunque voglia creare presentazioni visivamente accattivanti può farlo in qualsiasi momento con PowerPoint. I numerosi layout e le opzioni per la progettazione grafica distinguono chiaramente lo strumento dalla concorrenza diffusa. Questo rende PowerPoint la prima scelta per la scuola, l'università e il lavoro.

  • OneNote

Quando si tratta di organizzare professionalmente le proprie note, OneNote diventa un ottimo aiuto. Le note di una vasta gamma di dispositivi possono essere gestite centralmente e condivise con altri utenti. Come blocco note digitale, OneNote diventa una buona scelta.

  • Outlook

Per una gestione dinamica e chiara delle proprie e-mail, Outlook diventa una soluzione perfetta. Le mail in arrivo possono essere visualizzate in qualsiasi momento attraverso lo strumento corrispondente e voi siete automaticamente informati. Questa funzione è ora disponibile anche con Office 2021.

  • Editore

Publisher è una soluzione popolare per creare disegni impressionanti per nuovi layout, progetti pubblicitari o arte. Con Microsoft Office 2021 Professional, anche qui si può contare su una nuova versione che semplifica ulteriormente e completa in modo ottimale il lavoro.

  • Accesso

Access è una scelta moderna ed eccitante per creare e gestire applicazioni di database. La conoscenza precedente della programmazione non è necessaria grazie al funzionamento intuitivo e sempre interattivo. Questo ti rende facile scoprire molti nuovi campi.

 

Come Microsoft Office 2021 Professional differisce dal suo predecessore

Microsoft Office 2021 Professional offre diversi vantaggi, soprattutto nelle aree di presentazione e funzionamento. La seguente panoramica riassume in modo semplice le differenze tra la versione Office Professional 2019 e la versione Office Professional 2021:

 

Office 2019 Professional

Office 2021 Professional

Disponibilità di tutti i programmi di base

Integrazione del nuovo Dark Mode

No

Array dinamici per Excel

No

Collegamento al cloud

Slideshow con colonna sonora in PowerPoint

No

Controllo parentale e protezione attiva

                      Sì           

XLOOKUP come funzione in Excel

No

Specializzazione per le aziende

 

Microsoft Office 2021 Professional si concentra più sul concetto di squadra rispetto alle versioni precedenti. Il collegamento con Teams e il miglioramento significativo dell'integrazione del cloud rendono il lavoro molto più facile. L'accessibilità e molte caratteristiche tecniche come gli array dinamici e XLOOKUP rendono il funzionamento ancora più intuitivo.

Una garanzia di sicurezza, struttura e produttività

Microsoft Office 2021 Professional offre strumenti diversi e indispensabili in tempi di lavoro digitale e smartworking. Se volete lavorare comodamente da casa, Word, Excel, PowerPoint e molti altri programmi sono esattamente ciò che fa per voi. 

Se siete interessati anche ad altre versioni di Office 2021, potete valutare l'acquisto di altri prodotti come le versioni Business, Student, Professional Plus disponibili nel nostro eshop. 

 

Acquista Microsoft Office 2021 Professional!

Microsoft Office 2021 Professional offre nuovi servizi e funzioni come la funzione di co-authoring che rendono più facile la collaborazione con altri team.La produttività viene supportata consentendo a tutti di lavorare su una versione fissa. 

Caratteristiche principali

Descrizione del prodotto    Microsoft Office Professional 2021 - 1 PC
Tipo di prodotto            Download + Product Key
Categoria              Applicazioni per ufficio - Office Suite
Numero di licenze        1 PC
Dettagli della licenza         National Retail,Click-to-Run - ESD
Piattaforma              Windows
Lingua               Tutte le lingue
Localizzazione          Eurozone
Delivery Media    Download

Requisiti di sistema

  •     Sistemi operativi:      Windows 10, Windows 11
  •     Processore:                1 GHz (32- o 64-bit)
  •     Memoria:        min. 2 GB di RAM
  •     Spazio su disco rigido:  almeno 3 GB
  •     Risoluzione dell'immagine:        almeno 1.280 x 800 pixel
  •     Scheda grafica:          DirectX 10
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Microsoft Office Professional 2021 LTSC Bind