Microsoft Project Standard 2016

SKU:
8033

Consegna in 24/48h

“Licenza USATA e DISMESSA dal precedente proprietario ai sensi della sentenza C.E. C-128/2011”

Informazioni prodotto "Microsoft Project 2016 Standard"

Project Standard 2016 vi da una visione generale dei vostri progetti in qualunque momento. I numerosi strumenti di Microsoft Project Standard 2016 vi supportano durante tutta la pianificazione ed esecuzione dei vostri progetti e vi assistono nello sviluppo della documentazione durante il loro svolgimento. Analizzare le risorse, gli appuntamenti, i budget ed assicurare in modo semplice e sicuro il processo di gestione del progetto, con MS Project Standard 2016 è possibile in modo veloce ed intuitivo. Project 2016 Standard aiuta voi ed i vostri Project manager a raggiungere gli obiettivi prefissati permettendovi di controllare l´intero progetto con una semplice occhiata.

Numerose funzionalità nel vostro Project Standard 2016

  • “Easy-to-use tool” per pianificare e gestire i progetti seguendo le risorse, i costi ed i progressi fatti.
  • Disponibilità degli ultimi Template di Office.com, che possono essere richiamati velocemente ed immediatamente inseriti durante la pianificazione del vostro progetto.
  • “Office-like interface” di MS Project Standard 2016 permette una navigazione intuitiva all´interno del programma.
  • Numerosi strumenti di report come Burndown-reports od il così detto Resource Overview, vi danno la possibilità di misurare in modo semplice il progressivo svolgimento del progetto, garantendovi una affidabile panoramica per il corretto collocamento delle risorse.
  • La sequenza di compiti di Project Standard 2016, può essere facilmente esposta grazie ai diagrammi di Gantt, che vi permettono di visualizzare con precisione quali processi si stanno svolgendo o meno nel vostro progetto.
  • Rappresentazioni di processi di progetto possono essere create in qualunque momento. Inoltre è possibile creare tabelle multiple, disponendole consecutivamente nel grafico di successione cronologica.
  • E´ possibile trasferire gli elementi di Microsoft Project Standard 2016 in altre applicazioni Microsoft Office, velocemente e senza doverli adattare. Così, ad esempio, avrete i vostri file pronti per le presentazioni in PowerPoint, con la possibilità di modificarli o di unirli ad altri documenti.

Seguire i vostri progetti

Microsoft Project Standard 2016 vi offre diverse vie per pianificare e gestire i vostri progetti efficacemente. Pianificate in modo dettagliato, rispettando le scadenze e distribuendo opportunamente le risorse. Con Project 2016 Standard è possibile ottenere moderni Template direttamente da Office.com, permettendovi di cominciare da subito a creare progetti anche complessi. La migliorata interfaccia grafica, ereditata da Office 2016, vi permette di orientarvi semplicemente e velocemente dentro il programma. Gestite con pochi click il vostro lavoro quotidiano, importanti dettagli, operazioni d progetto e scadenze, sono accessibili tramite l´interfaccia utente di in MS Project Standard 2016 con un semplice colpo d´occhio. I processi di progetto, sono rappresentati in modo chiaro ed intuitivo con le Carte di Gantt, nelle quali sono raffigurati tutti i collegamenti tra i vari processi. In questo modo Microsoft Project Standard vi fa vedere quali compiti sono i più importanti e prioritari, così da completare con successo ogni progetto.

Monitoring e successo dei vostri progetti

Microsoft Project Standard 2016 vi dà la possibilità di osservare ed seguire permanentemente il progresso dei vostri progetti. Diverse indicazioni vi permettono di seguire le operazioni essenziali per ottenere gli obiettivi prefissati. Creare efficienti presentazioni con Project 2016 Standard e fornire al vostro project-team od al consiglio di amministrazione una dettagliata visione dei vari processi, come ad esempio: pianificazioni, allocazioni di risorse, redditività ed altre importanti informazioni, è semplice e veloce. Questo project management software vi dà la possibilità di visualizzare tutte le figure chiave del vostro progetto nella tabella di successione cronologica grafica. Osservare e controllare il progresso dei vostri lavori con MS Project Standard 2016, usando i Template report, come per esempio, Burndown-reports o Resource Overview e condividere le informazioni richieste con il gruppo intero, è intuitivo ed immediato. In questo modo raggiungerete i vostri obiettivi di progetto insieme con il vostro team, più velocemente, permettendovi di fare scelte determinanti e preventive sui potenziali problemi futuri.

MICROSOFT PROJECT 2016 STANDARD - REQUISITI DI SISTEMA

Piattaforma  Windows
Sistemi operativi supporta
  • Windows 7 o superiori
  • Windows 10 Server
  • Windows Server 2012 R2
  • Windows Server 2008 R2
  • Windows Server 2012

Processore

 x86- oppure x64-Bit-Processore con frequenza minima 1GHz e set comandi SSE2
RAM

 1 GB per 32-Bit oppure 2 GB per 64-Bit

Disco rigido  3 GB
Scheda grafica  Scheda grafica richiesta con DirectX 10
Scheda audio  /
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Microsoft Project Standard 2016